Wendawalto replied

357 weeks ago

Mighty Max > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

La maggior parte degli spettacoli non approfondisce molto se stessi o il mondo. Questo spettacolo è il contrario, fanno di tutto per portare la conoscenza del mondo ai bambini in pigiama. Vanno ai confini della terra per scavare il vero male nel mondo. In effetti, qui non sta accadendo molto, comprese le battaglie spaziali. L'unico problema è che è stato cancellato. È troppo bello per sopravvivere. <br/> <br/> Richard Moll è fantastico, come tutti i doppiatori. Non sapevo che Tim Curry fosse la voce di Skullmaster. <br/> <br/> Creativo, interessante, stimolante e pieno di azione ed energia. Sempre edificante.
Il mio b / f e io stavamo ricordando e stavamo parlando di come i cartoni animati fossero molto migliori quando eravamo più giovani (circa 10 anni fa quando avevamo circa 9-10 anni circa). Ho adorato questo show..it mi ricorda così tanto i miei anni elementari. In realtà è valsa la pena svegliarsi in tempo sabato per vedere questo cartone animato. È una sorta di memoria debole, ma tutto quello che posso ricordare è quanto ho amato questo spettacolo. Mi è piaciuto molto Max e il pollo … o il gufo? (Virgilio). Abbiamo anche ricordato il pianeta capitano, il coniglio degli insetti allora, i puffi, …. molto altro ancora. Mi piacerebbe che mostrassero le repliche di questo penso che i fan lo apprezzerebbero. comunque, finirò con questo.
Mighty Max è un cartone animato che può essere apprezzato sia dagli adulti che dai bambini. Lo spettacolo parla di Max, un ragazzino pre-adolescente che improvvisamente si ritrova nel ruolo di un eroe. Lo spettacolo ha dosi salutari di azione, umorismo e moralità in ogni episodio. Non solo, ma è un grande aiuto educativo per la geografia, la scienza e la mitologia.Tutti i mostri e le ambientazioni dello spettacolo sono basati su vere e proprie civiltà o leggende, e Max & amp; l'equipaggio viaggia in tutto il mondo per combattere il male. <br/> <br/> In effetti, mi è piaciuto così tanto lo spettacolo, ho creato il mio sito web che copriva tutte le cose di Mighty Max. Si chiama Portale di Mighty Max - sentiti libero di cercarlo se vuoi saperne di più su questo spettacolo e sui suoi personaggi.
Ho scoperto che da quando sono cresciuto sono diventato più appassionato di animazione come ho imparato ad apprezzarlo nella mia carriera. Di conseguenza, ho scoperto che alcuni cartoni animati si distinguono tra gli altri come eccezionali. Mighty Max è uno di loro. Lo spettacolo è stato intrigante, ben raccontato, e si è concluso in un modo così unico che è stato ispirato. <br/> <br/> La storia parlava del destino e del potere del bene sul male. Ha abbracciato ogni aspetto dell'avventura e del coraggio immaginabile, e ha riaffermato la forza del cuore interiore. Nessuna storia avrebbe potuto comunicare un messaggio così complesso così semplicemente. Se lo spettacolo è mai messo a tua disposizione, ti suggerisco di dargli un'occhiata. Condividilo con i tuoi figli. Ascolta i messaggi. Goditi l'azione. Questo è l'intrattenimento al suo meglio.
A parte questo spettacolo, sono cresciuto guardando che è anche molto divertente. Mi piacerebbe vederlo riavviato da Netflix o Amazon, forse come live action o anche una nuova serie di cartoni animati. Decisamente sorprendente e divertente, l'intero concetto è ancora fresco.Speriamo che un giorno chiunque lo possieda pubblicherà una collezione Bluray.

374e6bdcca
the Batman: Bad Blood full movie download in italianIn Harm's Way: Part 1 movie free download hdStar Wars: Battlefront II full movie online freeGhost Rider in italian free downloadEpisode 1.19 hd full movie downloadLe avventure di Superman full movie download in italian hdThe Red Ball Express full movie in italian free download hd 720pFrom the Invention of Gunpowder movie free download hdBaltali infaz full movie online freeGirl Club full movie in italian 720p
Please log in to post a reply.