Sembra che contenga spoiler. <br/> <br/> Ero piuttosto dubbioso prima di guardare la serie FMA: Brotherhood, poiché ero un grande fan delle FMA originali. Per me. Questa è l'animazione della madre, il modo in cui le idee sono state ritratte è stato estremamente soddisfacente. A parte la storia quasi perfetta e la bella animazione, questa animazione rappresenta e affronta un problema di vita reale (non che ritrae solo un'idea, ma Personalmente è la più importante). Prima di arrivare a quel punto vorrei parlare di The storia che inizia con due fratelli che tentano una tecnica proibita nella chiamata alchemica "trasmutazione umana"; dopo la morte della madre per risorgere. Quello che non sapevano è che la tecnica segue l'antico principio dello scambio equivalente che afferma che: per ottenere qualcosa, un altro dello stesso valore deve essere sacrificato. Non posso andare oltre visto che lo rovinerei per te. Torna ai punti importanti di questa animazione che Personalmente ritengo siano corruzione, spietatezza, tradimento, amore, lealtà, dolore e molto altro, ma ciò che mi è davvero piaciuto è stata la fame di uomo per il potere. Le FMA ritraono la corruzione e il potere che segue ai governi. Sembra che non sia mai abbastanza quando si tratta di governanti.La potenza è buona, potrebbe uccidere il suo utente. Politica corrotta, giochi sporchi che nessuno è disposto a pulire. Lo sterminio di una razza. tutto questo in uno spettacolo, lo consiglio a tutti. Fondamentalmente uomini e donne di tutte le età. Capolavoro animato. Facciamo una cosa chiara prima di iniziare questa recensione, non ho esperienza con la precedente incarnazione di Fullmetal Alchemist. Questa serie è stata la mia prima incursione nel mondo di FMA, & amp; Devo dire che è MOLTO eccellente. <br/> <br/> Prima di tutto, la serie ha un cast enorme di interessanti e amp; personaggi unici Sono tutti piuttosto diversi l'uno dall'altro e agiscono in modi diversi. Il modo in cui la serie gestisce elegantemente tutti gli sviluppi e le linee narrative del personaggio è un'impresa in sé. La serie ha anche una trama fantastica, piena di azione, umorismo, & amp; tragedia. Nonostante il suo fascino tradizionale, mantiene comunque un tono maturo che ti cattura davvero. <br/> <br/> L'animazione e l'amp; l'arte è di prim'ordine. Non riceverai sequenze male modificate o arte grottesca. I valori di produzione sono fantastici. Ho visto la serie con la traccia vocale inglese e il dub ha fatto un buon lavoro. Non possiamo lamentarci Anche la colonna sonora è eccellente, in particolare l'apertura e l'ampli; sequenze di chiusura che accompagnano ogni episodio. <br/> <br/> Va avanti per circa 64 episodi, & amp; mantiene la tua attenzione per tutto il tempo. Riesce persino a chiudere tutto in modo soddisfacente. Una serie fantastica. Questo spettacolo ti farà ridere, piangere e persino arrabbiarsi un po 'di volte. <br/> <br/> Mi è piaciuto molto. Questo è il miglior anime che ho in scena vicino al Cowboy Bebop e Neon Genesis Evangelion. Ma questo anime ha un sacco di emozioni, momenti divertenti e la scena d'azione è semplicemente fantastica. Quando guardi 1 o 2 episodi poi vinci, non resisti a guardare tutte le serie nemmeno un singolo episodio di questa serie è noioso e il personaggio è semplicemente fantastico ogni personaggio ha un ruolo principale nella serie. Ha elemento militare e elemento religioso. Ha delle fantastiche animazioni che ho in scena. Il colpo di scena ti fa vedere tutto l'episodio. La serie non è lunga è composta da 64 episodi, il tempo di esecuzione è compreso tra 22 e 25 minuti. Meglio di quelle lunghe serie di naruto e di un pezzo che hanno un episodio piuttosto noioso. Se ami lo spettacolo e lo spettacolo di qualità scritto e parlato di questo è per te. Il tema di apertura e finale della serie è semplicemente fantastico. Se dici che è lo spettacolo migliore di sempre, non sbaglieresti. Questo spettacolo è il capolavoro 10 su 10 Fullmetal Alchemist è diventato un classico molto amato nel medium anime, ed è perché è uno di quegli spettacoli che possono attrarre coloro che non sono i fan rigidi delle vignette giapponesi in generale: è uno spettacolo paradossale che può fare appello agli anime più fedelmente critici aspri, e sovvertire le loro aspettative con la sua potente narrazione sulla fratellanza, la magia, il genocidio, la genitorialità e la perdita dell'innocenza. Post scriptum Che cosa si tratta dell'animazione e della perdita di un genitore che viene così mano nella mano nella narrazione animata? <br/> <br/> Fullmetal Alchemist è una gemma science-fantasy e il suo calibro A +++ mostra che l'anime può essere paragonato al il più grande dei drammi televisivi live-action. Fullmetal Alchemist può essere goduto dallo stesso gruppo demografico di persone che guardano spettacoli come Game of Thrones o fan dei film di Harry Potter (come me); ha anche gli stessi temi e valori familiari che rendono così grandi franchise altrettanto senza tempo. Gli Elric Brothers non sono i tipici fratelli di film / televisione che ti aspetteresti di vedere; sono un gioco completamente diverso che cattura con precisione quello che è (e ciò che serve) per essere fratelli. <br/> <br/> Fullmetal Alchemist: Brotherhood è meraviglioso; in ogni senso della parola. Dagli un orologio. Per un anime shonen, Fullmetal Alchemist: Brotherhood va davvero al di sopra e al di là. Ci sono un sacco di tipici cliché di anime shonen e trofei in questo spettacolo, per essere sicuri. Una delle cose che rende FMAB così attraente è che bilancia questo con temi per adulti e una storia intelligente e ben scritta per rendere questi clichés qualcosa di divertente, non essere infastidito da. <br/> <br/> Ha tutto il fatti di un grande anime: superba arte e animazione (con una sorprendente attenzione ai dettagli: si potrebbe effettivamente vedere l'aspetto fisico di Edward cambiare col passare del tempo nella storia,e piccole cose come le cicatrici del cerchio di trasmutazione scavate nella mano di Mustang sono state disegnate in episodi successivi), doppiatori di talento e una colonna sonora memorabile (se non proprio strabiliante), personaggi ben sviluppati e una trama priva del treno perdente. vincere la formula di ogni shonen anime al giorno d'oggi. Anche i cattivi sono stati lodevoli, anche se non il migliore che abbia mai visto. <br/> <br/> Il finale mi ha portato sull'orlo delle lacrime, che sta dicendo molto, ma mi sentivo soddisfatto e soddisfatto quando era finito , come (e questo suonerà di formaggio) ho fatto un viaggio con gli Elric Brothers. Era quasi un catartico. <br/> <br/> Per concludere: vai a vederlo. Questa recensione non gli rende giustizia. Non capirai mai quanto sia sorprendente questo spettacolo a meno che non lo provi tu stesso.
Wendawalto replied
358 weeks ago