Wendawalto replied

359 weeks ago

Cinque Per La Gloria > DOWNLOAD

Show Spoiler

Un comandante dell'esercito guida una banda di detenuti con gli stracci in una missione audace dietro le linee nemiche. DOZEN SPORCO, chiedi? No, THE SECRET INVASION, un solido programmatore di Roger Corman rilasciato due anni prima, con un cast di talento guidato da Stewart Granger, Mickey Rooney, Raf Vallone, Ed Byrnes, William Campbell e Henry Silva. Molto meno prevedibile di DOZEN, questo film ha alcune esibizioni dinamiche (Byrnes, Rooney e Silva sono particolarmente buone), grande azione e alcuni colpi di scena sorprendenti. Guardalo!
Questo è il secondo miglior film di Corman. Il suo capolavoro è & quot; I Hate Your Guts & quot ;. Questo si distingue come il migliore tra i suoi altri film, che sono tra i peggiori mai realizzati. Il tema è lo stesso di Dirty Dozen, con alcuni scritti migliori e probabilmente recitazione migliore. Ci sono alcuni grandi nomi qui. I personaggi probabilmente non sono così ben disegnati come nella sporca Dozzina, ma la trama e le svolte sono migliori. Questo gruppo passa molto. Henry Silva si distingue in questa folla. C'è un personaggio molto sciocco interpretato da Raf Vallone che in realtà non ha senso, e per qualche ragione ha un ruolo importante. Sarebbe stato meglio se Granger avesse una parte più grande. La sua parte è in gran parte sottovalutata. Ha una buona azione e alcuni colpi di scena, e una buona trama che persino Corman non può rovinare. Potrei essere generoso valutando questo a 7. Potrebbe valere ovunque dal 4-7, ma è un film divertente da guardare, quindi gli concedo il beneficio del dubbio.
Stewart Granger, Raf Vallone, Mickey Rooney, William Campbell, Edd Byrnes e Henry Silva fanno parte di & quot; The Secret Invasion, & quot; diretto da Roger Corman. Vallone, Rooney, Campbell e Silva sono prigionieri che vengono portati come parte di una missione per liberare un generale italiano, che stava per accendere i nazisti e consegnare il suo esercito agli alleati ed è ora detenuto dai nazisti. Granger, come Major Mace, è incaricato di loro. Se non moriranno, vinceranno la loro amnistia. <br/> <br/> I livelli di impegno variano tra gli uomini. L'organizzatore, Rocca (Vallone) è un uomo brillante che si dedica alla missione, mentre Simon Fell (Byrnes), un falsario, non lo è e cerca di scappare. Mickey Rooney interpreta l'esperto di munizioni, un allegro irlandese, e Henry Silva interpreta un assassino, Durrell, che, anche se calmo, ha sentimenti molto profondi. Saval (Campbell) non si fida di lui. <br/> <br/> Anche se questo è un film derivato, è pieno di azione, di buoni personaggi, tristezza e violenza. Corman cammina bene. Una nota a margine, perché conosco il tedesco, il tedesco parlato era perfetto e, a differenza di Das Boot, è facile da capire. <br/> <br/> Corman lo ha fatto con un budget basso, e le prestazioni degli attori variano di conseguenza di non essere in grado di riempire questo film con un cast all-star.Edd Byrnes lascia molto a desiderare. Ricordo William Campbell della mia infanzia in una serie televisiva intitolata & quot; Canonball & quot; - In realtà, la sua grande pretesa di fama è che era sposato con la fidanzata JFK-Sam Giancana Judith Exner. Granger, Vallone, Rooney e Silva sono eccellenti come lo sono i membri del cast tedesco. <br/> <br/> Buon dramma, buona storia di guerra.
L'ho avuto ufficialmente con Roger Corman … ha sempre diretto film che ritieni siano divertenti se non eccezionali. Senza fallo, è deluso ogni volta. Non sono solo i budget bassi, sono le sceneggiature, il modo in cui le linee della storia sono gestite, la recitazione …. <br/> <br/> Questo film è stato così brutto, non sono riuscito a superare i 45 minuti. Posso solo immaginare quanto più cattiva recitazione, direzione terribile, azione noiosa e dialogo stupido derivino dopo che l'ho spento. Perché questo idiota ha avuto così tanto successo a modo suo che non lo saprò mai. <br/> <br/> Ho dovuto smettere di guardare quando uno dei detenuti tiene le mani sul naso e sulla bocca di un bambino e (credo per sbaglio) soffoca un bambino mentre la madre sta proprio accanto a lui, apparentemente in un altro mondo. In qualche modo Corman sembra tirare fuori il peggio dal talento con cui lavora. Per favore, evita questo noioso e stupido pezzo di spazzatura.
Questo film è ben diretto da Roger Corman e ha una trama fantastica con alcuni colpi di scena. Le riprese della location jugoslava aggiungono divertimento, c'è molta azione e il ritmo è veloce. Il cast di prim'ordine è ciò che lo mette davvero. Mickey Rooney è eccellente come Scanlon e offre molto dell'umorismo. Edd Byrnes, Stewart Granger, William Campbell e Henry Silva danno solide prestazioni e Raf Vallone aggiunge una qualità introspettiva che eleva questo film di poche tacche sopra l'avventura media. La mia citazione preferita è del suo personaggio, & quot; Chi la libererà da noi e chi ci libererà da noi stessi. & Quot; <br/> <br/> Se inizialmente non sei pazzo di questo film come lo ero, sii paziente . Sono andato a vederlo nel 1964 con mio cugino. Era la mia seconda volta a vederlo, ma lei prima. Una ventina di minuti dopo mi sono detto: "Ragazzo, questo è un buon film". & quot; È, & quot; lei interrogò in tono non convinto, ma un quarto d'ora dopo mi diede una gomitata e disse molto entusiasticamente, & quot; Hai ragione! Questo è un buon film! & Quot; <br/> <br/> È anche uno dei primi film che ricordo degli anni '60 che si sono dilettati nella violenza grafica. Anche se ce ne sono solo poche, le scene sono state scioccanti e tese nel 1964 e ancora oggi sono d'accordo. <br/> <br/> Anche The Dirty Dozen (1967), che mi piace molto, potrebbe essere il più noto di i due, ma The Secret Invasion, sono stati un precursore del genere e secondo me è il film migliore.

The Nazis imprison an Italian general who was planning to switch sides and turn over his army to the Allied side. Allied headquarters sends a small, somewhat misfit group of soldiers to spring the gen
3a43a2fb81
Highlander - Vendetta immortale in italian free downloadDue agenti molto speciali movie download in mp4Zero Woman: Red Handcuffs download movie freeDownload italian movie L'autocolonna rossaThe Gracefield Incident online freeBleeding Steel dubbed italian movie free download torrentBack to the Future: The Game - 30th Anniversary Edition download completo di film in italianoWWF Championship Wrestling song free downloaddownload Tentacoli sulla cittNasty Boys full movie online free
Please log in to post a reply.